Foto Tour in Islanda Personalizzati 2017. Alla ricerca dell’Aurora Boreale.

sheer

skogafoss-copia

prism

diamond

moving-colors

Andremo insieme alla ricerca dell’Aurora Boreale per realizzare insieme queste splendide fotografie.
L’Islanda , terra di Vulcani, Geyser e Aurora Boreale .Proprio in queste terre selvagge al nord europa nei pressi del CircoloPolare Artico, assaporeremo il fascino dell’avventura, e godremo dell’immenso spettacolo dell’Aurora Boreale o Northern Light che dir si voglia.  Un Workshop in Islanda , unico in Italia, visto che è a metà tra viaggio e scoperta delle magnifiche terre Islandesi, e concentrato esclusivamente sulle riprese di fotografia & Timelapse. Un Workshop imperdibile per tutti gli appassionati e per chi vuole affinare la propria tecnica, grazie ai tutor Maurizio Pignotti & Luca Giustozzi. Luca Giustozzi dopo anni di viaggi in terra Islandese, ed aver acquisito molta esperienza, è uno dei massimi esperti in Italia di location uniche per quanto riguarda la fotografia di paesaggio rivolta alla cattura di aurora boreale.

kirkjufell

I Fototour personalizzati si rivolgono a tutte quelle persone che vogliono vivere quest’esperienza in modo massivo, sono completamente personalizzabili ed inseguiremo il bel tempo attraverso tutta l’isola, senza badare a spese. Un tour unico nel suo genere, non ci sono programmi restrittivi da rispettare, è rivolto ad un minimo di 2 persone, ed ad un massimo di 4 persone. Ricercheremo le condizioni migliori per fotografare , ovunque e tutti i giorni della durata del workshop fotografico. All’interno del tour è presente anche un workshop di fotografia e la post produzione degli scatti.

Date disponibili 2017:
26 Febbraio – 4 Marzo     richiedi preventivo 
25 Marzo –  2 Aprile           richiedi preventivo  
3 Aprile – 12 Aprile             richiedi preventivo

borealis

Richiedi un preventivo personalizzato:

La quota include:

-Volo aereo A/R
Assicurazione di Viaggio e Sanitaria
2 tutor a disposizione per assistenza tecnica  24h per 7 giorni 
-Sono compresi tutti i trasporti dall’aeroporto alle varie location 
-Sono compresi tutti pernotti in hotel e Guesthouse in stanza DOPPIA&TRIPLA.

La quota non comprende:

-Tutto quello non espressamente indicato nè la quota include

Iscrizione: info@lucagiustozzi.com – 347.0822697 m.pignotti@ngi.it -392.5223933

L’iscrizione prevede il versamento di una caparra di 1500 euro, senza caparra la vostra adesione non sarà tenuta in considerazione.
La caparra può essere restituita solo in caso di annullamento della vostra adesione entro i 14 giorni dal versamento della stessa, ai sensi dell’art. 64 D.Lgs. 206/05, Diritto di Recesso.
Prima della partenza dovrà esserci spedito via mail e/o fax un documento di assunzione responsabilità personale, e contratto di partecipazione firmato e restituito.

jupiter-fall

Comments are closed.

UA-45820907-1